fbpx
CAMBIA LINGUA

Novara, 54enne non rispetta il divieto di avvicinamento nei confronti di una donna che perseguitava. Scattano gli arresti domiciliari

Un 54enne di Novara era già stato tratto in arresto per atti persecutori nei confronti di una donna, da tale condanna era stata emessa una misura di divieto di avvicinamento. L'uomo ha violato tale misura e per questa ragione per lui sono scattati gli arresti domiciliari.

Novara, 54enne non rispetta il divieto di avvicinamento nei confronti di una donna che perseguitava. Scattano gli arresti domiciliari.

Il 26 gennaio u.s., la Polizia di Stato di Novara ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, in sostituzione della misura del divieto di avvicinamento, provvedimento emesso dal Tribunale di Novara, nei confronti di un cittadino italiano di 54 anni residente in Provincia.

All’uomo, già tratto in arresto per atti persecutori nei confronti di una donna dalla Squadra Volante nel mese di ottobre 2023, a seguito di ulteriore attività investigativa delegata dalla Procura della Repubblica di Novara, è stata contestata la violazione delle prescrizioni contenute nel precedente provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa.

In ragione di ciò la Procura della Repubblica di Novara richiedeva l’emissione di provvedimento cautelare che veniva emesso dal G.I.P. del Tribunale di Novara nella giornata del 26 gennaio, giorno in cui la Squadra Mobile ne dava immediata esecuzione.

Novara, 54enne non rispetta il divieto di avvicinamento nei confronti di una donna che perseguitava. Scattano gli arresti domiciliari.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×