fbpx
CAMBIA LINGUA

Nola, 28enne accoltellato a morte nel parcheggio di un centro commerciale: un arresto

L'aggressione sarebbe nata dopo un diverbio per futili motivi, forse per un posto auto

Nola, 28enne accoltellato a morte nel parcheggio di un centro commerciale: un arresto.

Nola, provincia di Napoli. Un uomo di 28 anni è stato accoltellato a morte nel parcheggio del centro commerciale “Vulcano Buono”. L’aggressione, forse scaturita dopo un “diverbio per futili motivi”, sarebbe dovuta ad un posto auto. Domenico Esposito (la vittima) è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, ma non c’è stato nulla da fare.

Per l’omicidio è stato arrestato in flagranza di reato un 20enne, incensurato. Il giovane ha confessato l’omicidio alle forze dell’ordine, ma non è riuscito a spiegare in modo chiaro il motivo del gesto.

Nei minuti in cui si è consumata la tragedia, il parcheggio del centro commerciale di Nola era pieno di gente. In molti sono scappati quando hanno sentito le urla dei due.

Per ricostruire completamente l’accaduto, i poliziotti hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza, sentito testimoni, a cominciare da quelli che si trovavano insieme alla vittima e al suo aggressore. L’individuazione del presunto assassino è stata immediata.

“Il drammatico epilogo di quella che sembrerebbe essere una lite per un parcheggio ci colpisce profondamente. Siamo ancor più impegnati a mettere in campo tutte le possibili procedure per migliorare il controllo e la sicurezza dei nostri clienti in queste aree”, ha scritto in una nota la direzione del “Vulcano Buono”. “Abbiamo subito messo a disposizione delle forze dell’ordine – si legge ancora nel comunicato – i filmati di tutte le telecamere di sicurezza recentemente installate nelle aree parcheggio del centro. La nostra centrale operativa ha potuto rapidamente allertare le forze dell’ordine e il 118, ma nonostante l’arrivo in tempi rapidi dell’ambulanza, non si è riusciti ad evitare una tragedia”.

nola

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano