Naufragio dello yacht Bayesian a Porticello, recuperato il corpo di Mike Lynch
Il cadavere di Mike Lynch è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco all'interno del Bayesian, lo yacht di proprietà del magnate britannico affondato all'alba di lunedì 19 agosto davanti a Porticello, nel Palermitano.
Naufragio dello yacht Bayesian a Porticello, recuperato il corpo di Mike Lynch.
Il cadavere di Mike Lynch è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco all’interno del Bayesian, lo yacht di proprietà del magnate britannico affondato all’alba di lunedì 19 agosto davanti a Porticello, nel Palermitano.
Il corpo dell’imprenditore Mike Lynch è stato recuperato dallo scafo dello yacht Bayesian, affondato al largo di Porticello a una profondità di 49 metri
Nella giornata di ieri i sub hanno recuperato i corpi di Jonathan Bloomer, il presidente della Morgan Stanley International, della moglie Anne Elizabeth, del legale Chris Morvillo e della moglie Nada. Sempre ieri, mercoledì 21 agosto, durante le operazioni di ricerca, era stato localizzato nell’area delle cabine. Il corpo è stato trasportato in porto dai vigili del fuoco all’interno di una body bag.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano