fbpx
CAMBIA LINGUA

Nascondeva in casa eroina, hashish e marijuana: un arresto a Lucca

L’uomo è finito ai domiciliari

Nascondeva in casa eroina, hashish e marijuana: un arresto a Lucca.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lucca hanno arrestato in flagranza di reato un uomo originario del Bangladesh, 25enne, incensurato, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Lo scorso 10 gennaio, in viale Europa, a Lucca, i militari dell’Arma procedevano al controllo del giovane che stava transitando in sella alla sua bicicletta.

Durante le attività d’identificazione, il ragazzo manifestava un insolito stato di agitazione, pertanto i Carabinieri decidevano di approfondire il controllo sottoponendolo ad una perquisizione personale, che consentiva di recuperare 1,7 g di marijuana.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I militari, a questo punto, decidevano di verificare anche l’abitazione del giovane, dove a seguito di perquisizione domiciliare venivano rinvenuti circa 90 g di hashish, circa 35 g di marijuana, circa 5 g di eroina e materiale vario per il confezionamento.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva trasferito in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

IMG-20230111-WA0004

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×