fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli, tifoso trovato morto davanti lo stadio Maradona dopo la partita con il Milan. Sarebbe caduto per scavalcare

Il Comune di Napoli, appresa la tragica notizia, ha annunciato che saranno reinstallate nuove grate per impedire ai tifosi di accedere all'impianto sportivo scavalcando

Napoli, tifoso trovato morto davanti lo stadio Maradona dopo la partita con il Milan. Sarebbe caduto per scavalcare.

Napoli, quartiere Fuorigrotta, nei pressi dello stadio Maradona. Il cadavere di un uomo viene stato rinvenuto intorno 2.20 del mattino, poche ore dopo il fischio finale del match tra i partenopei e il Milan.

Il corpo, trovato in via Claudio, nell’area del vecchio parcheggio ormai abbandonato, appartiene ad Antonio Scotto Di Luzio, 42 anni, originario di Bacoli.

L’uomo, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe caduto da un’altezza di 20 metri, non lontano dal settore ospiti dello stadio. Il motivo della caduta è ancora al vaglio degli inquirenti.

L’ipotesi più accreditata è che il 42enne sia morto cercando di scavalcare, per entrare, forse senza biglietto, a vedere il big match di Serie A. Un’ipotesi che verrebbe confermata, come ha scritto nelle scorse ore Fanpage, dalla dichiarazione fornita alla Polizia da un amico della vittima.

Non si può escludere, inoltre, che gli impianti di videosorveglianza installati in zona possano aver ripreso qualche elemento utile per le indagini. Il Comune di Napoli, appresa la tragica notizia, ha annunciato che saranno reinstallate nuove grate per impedire ai tifosi di accedere all’impianto sportivo scavalcando.

maradona

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano