fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli, operazione ad “alto impatto” nei quartieri San Lorenzo e Vicaria: in campo 300 agenti

Trovate armi, merce contraffatta e ingenti quantità di droga

Napoli, operazione ad “alto impatto” nei quartieri San Lorenzo e Vicaria: in campo 300 agenti.

Oggi un’altra operazione ad “alto impatto” contro la criminalità a Napoli. L’attenzione delle forze dell’ordine si è concentrata in particolare nei quartieri San Lorenzo e Vicaria dove, dalle prime ore del mattino, una schiera di 300 operatori fra Polizia, Guardia di Finanza e Carabinieri ha setacciato il centro della città, perquisendo vie e case.

napoli

Nel corso dell’operazione, è stato arrestato un uomo che spacciava droga dentro un appartamento: gli agenti hanno rinvenuto sostanza stupefacente, denaro contante ed un impianto di videosorveglianza per il controllo di locali e delle aree esterne. Sono state anche scoperte altre due piazze di spaccio e sono stati sequestrati ingenti quantitativi di eroina, hashish e marijuana, oltre ad armi e migliaia di pezzi di merce contraffatta.

Un blitz che segue quelli delle scorse settimane. Particolarmente imponente quello del 7 settembre, quando 800 uomini tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza sono stati impegnati in un’analoga operazione fra Roma e Napoli.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano