fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli, omicidio di Acerra: eseguito fermo di un minorenne

Gravi indizi di colpevolezza hanno disposto la custodia del 17enne in un istituto penitenziario minorile

Napoli, omicidio di Acerra: eseguito fermo di un minorenne.

Nella serata del 29 aprile, i militari del Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri di Castello di Cisterna hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto, emesso dal P.M. della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, nei confronti di un 17enne, perché in concorso con PDB, 22enne di Acerra (deceduto), è gravemente indiziato dei reati di omicidio aggravato e porto illegale di armi.

Le attività investigative, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, allo stato hanno documentato che il 17enne, nelle prime ore del 29 aprile scorso, era alla guida di un motoveicolo con a bordo il citato PDB, entrambi con il volto travisato da maschere.

Lo scooter nel comune di Acerra avrebbe affiancato la vettura condotta da TV, 21enne acerrano, e a quel punto si sarebbero colpiti l’un l’altro con armi da sparo illegalmente detenute, attingendosi reciprocamente e decedendo entrambi poco dopo per le lesioni riportate.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il G.i.p., all’esito dell’udienza di convalida del provvedimento di fermo, ha riconosciuto i gravi indizi di colpevolezza nonché le esigenze cautelari disponendo la custodia del 17enne in un istituto penitenziario minorile.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×