fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli: in via Coroglio chiuso un locale per 15 giorni a seguito di risse, aggressioni e furti.

Il provvedimento è finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l'ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

Napoli: in via Coroglio chiuso un locale per 15 giorni a seguito di risse, aggressioni e furti.

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nonché di intrattenimenti danzanti e spettacoli di arte varia nei confronti di un locale di via Coroglio.

In particolare, nella notte dello scorso 2 ottobre, una donna, a seguito di un’aggressione avvenuta all’interno del locale, poi continuata all’esterno, era ricorsa a cure mediche presso l’ospedale San Paolo per alcune ferite da arma bianca, da punta e taglio, al ginocchio e all’addome.

Ancora, durante la scorsa estate, si erano registrate risse, aggressioni e liti, sia all’interno, che all’esterno del locale, ove erano stati altresì consumati diversi furti aggravati durante lo svolgimento di eventi danzanti o musicali.

Inoltre, tra il 2018 ed il 2022, il Questore di Napoli aveva già disposto 4 sospensioni delle licenze, di cui solo l’ultima riguardate l’attuale gestione.

Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

via coroglio

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano