fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli: donna aggredisce agenti della Polizia Locale durante un controllo

Per 2 degli Agenti intervenuti si sono rese necessarie cure mediche.

Napoli: donna aggredisce agenti della Polizia Locale durante un controllo.

La Polizia Locale di Napoli nell’ambito della prevenzione e repressione dell’abusivismo commerciale è intervenuta nell’area del Vasto nei pressi di Piazza Garibaldi.
Gli Agenti della Unità Operativa San Lorenzo hanno accertato in Corso Novara la presenza di una donna di nazionalità straniera impegnata nella vendita di prodotti di abbigliamento e per la cura del corpo senza le necessarie autorizzazioni. Alla richiesta degli Agenti di esibire la documentazione la donna ha reagito aggredendo gli operatori in maniera violenta sia verbalmente che fisicamente.

Durante le successive fasi di identificazione e fermo della donna, è sopraggiunto un suo connazionale che si è scaraventato sugli Agenti, aggredendoli violentemente. Gli agenti sono stati accerchiati da altri individui che inveivano e cercavano di sottrarre i rei dal fermo e recuperare la merce. Solo l’intervento di ulteriori pattuglie in servizio in zona ha evitato che la situazione degenerasse, consentendo di procedere all’arresto dei due individui, entrambi sottoposti a rito direttissimo e condannati a 4 mesi per la donna e a 6 mesi per l’uomo. Per 2 degli Agenti intervenuti si sono rese necessarie cure mediche.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano