fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli, Corso Garibaldi: ragazzo di 19 anni investe con l’auto un 21enne sulle strisce pedonali. La vittima è in stato di coma

In Corso Garibaldi uno studente universitario è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali da un giovane 19enne a bordo di una Peugeot 208. Il giovane ferito è ora in coma.

Napoli, Corso Garibaldi: ragazzo di 19 anni investe con l’auto un 21enne sulle strisce pedonali. La vittima è in stato di coma.

Nella serata di ieri, intorno alle 23:00, a seguito di un incidente stradale in Corso Garibaldi, all’altezza del civico 286, il Reparto Specialistico di Infortunistica Stradale della Polizia Locale è intervenuto per effettuare i rilievi del caso.

Una Peugeot 208, condotta da un giovane di 19 anni, stava percorrendo Corso Garibaldi con direzione Piazza Carlo III a velocità sostenuta. All’intersezione con Via Cairoli, all’altezza del civico 286, il veicolo ha investito un giovane di 21 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

A seguito dell’investimento la Peugeot ha terminato la corsa contro un’auto in sosta sulla parte opposta della carreggiata. Il giovane investito è stato sbalzato contro un’altra auto parcheggiata.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il pedone coinvolto nell’incidente, uno studente universitario di Piedimonte Matese, presente a Napoli per motivi di studio, è stato immediatamente trasportato presso l’Ospedale del Mare, dove è stato sottoposto a cure mediche.

A causa delle gravi lesioni riportate, è stato necessario un delicato intervento chirurgico in codice rosso. Attualmente, il giovane si trova in coma.

I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati a scopo investigativo.

Il conducente della Peugeot, il 19enne responsabile dell’investimento, è stato sottoposto ad accertamenti urgenti per verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche e tossicologiche. In seguito a tali accertamenti, la patente di guida è stata ritirata.

 

Napoli, Corso Garibaldi: ragazzo di 19 anni investe con l'auto un 21enne sulle strisce pedonali. La vittima è in stato di coma

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×