Napoli, controlli per sosta selvaggia e sale giochi

La Polizia Locale interviene nei quartieri Avvocata e San Lorenzo per contrastare la sosta selvaggia e le slot-machine irregolari.

Napoli, controlli per sosta selvaggia e sale giochi.

Gli Agenti del Reparto Avvocata, unitamente al personale ausiliare dell’ANM, sono intervenuti sul territorio al fine di contrastare il fenomeno della sosta selvaggia. Dono state elevate in tutto 304 sanzioni al cds per sosta irregolare. Inoltre, il personale della Polizia Locale ha provveduto a controllare diversi garage della zona e, dai controlli effettuati, 6 di essi sono stati verbalizzati per occupazione di suolo pubblico, passo carraio non autorizzato, pubblicità non autorizzata.
Nel quartiere San Lorenzo zona Vasto, gli agenti della Polizia Locale, unitamente a personale del Monopolio di Stato, hanno effettuato numerosi controlli alle sale giochi della zona. In una di esse sono state sequestrate 17 slot-machine non in regola, di cui 3 già sottoposte a sequestro precedentemente e manomesse per poterle comunque riutilizzare. Il responsabile è stato verbalizzato per una somma totale di circa 160.000 euro, sequestrata la somma in contante di euro 5.800 ed il locale sottoposto a sequestro a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Napoli, controlli per sosta selvaggia e sale giochi

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...