Napoli, controlli anti assembramento: interrotta una festa privata. Arrestato un uomo per violazione della sorveglianza speciale.

Napoli, Domenica e ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Roma, piazza Riscatto, via Vittorio Emanuele III° e via Vergara.
Nel corso dell’attività sono state identificate 163 persone, di cui 41 con precedenti di polizia, controllati 102 veicoli e contestate 9 violazioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancato utilizzo del casco protettivo e mancata revisione.
Inoltre, ieri pomeriggio i poliziotti sono intervenuti in via Chiacchio a Casandrino poiché un cittadino, tramite l’app YouPol, aveva segnalato che era in corso una festa in un’abitazione; i poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso 10 giovani, non appartenenti allo stesso nucleo familiare, intenti a festeggiare la pasquetta e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Nella stessa serata infine, gli operatori transitando in via Vergara hanno sorpreso Salvatore Giordano, 40enne napoletano sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Sant’Anastasia, e lo hanno arrestato poiché si era allontanato dalla propria residenza violando le prescrizioni della misura cui è sottoposto.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...