fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli, aggredisce i poliziotti durante un controllo: arrestato

Il fatto è avvenuto al Rione Lotto Zero

Napoli, aggredisce i poliziotti durante un controllo: arrestato.

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in viale Decio Mure hanno notato uno scooter con due persone a bordo. Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

I poliziotti, poco dopo,  hanno rintracciato in via del Fauno il mezzo parcheggiato in strada. Il passeggero, durante le fasi dell’identificazione, ha dato in escandescenze aggredendo gli agenti. Inoltre si è scagliato contro l’autovettura di servizio. L’uomo, dopo una colluttazione, è stato bloccato. Infine, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha proseguito nella sua condotta inveendo verbalmente contro gli operatori.

D.S., 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Infine, il motoveicolo è stato sottoposto a sequestro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×