fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli, affittavano abusivamente ombrelloni e sdraio sul lungomare Caracciolo: sequestro record

Tutte il materiale sequestrato, di lì a poco, sarebbe stato venduto o noleggiato da parte degli abusivi che ogni giorno si impossessano del piccolo tratto di spiaggia libera

Napoli, affittavano abusivamente ombrelloni e sdraio sul lungomare Caracciolo: sequestro record.

Ieri agenti della Polizia Municipale di Napoli e personale della Guardia Costiera hanno sequestrato circa 200 sdraio, lettini, ombrelloni e tavolini nei giardinetti della Rotonda Diaz, nei pressi del tratto di spiaggia pubblica nota come “lido Mappatella”.

Gli agenti hanno sequestrato anche 300 buste di snack e bibite in lattina e due carrelli, uno dei quali adibito alla preparazione e vendita di granite. Il sequestro è uno dei più importanti registrati in città negli ultimi anni.

Tutte il materiale sequestrato, di lì a poco, sarebbe stato venduto o noleggiato da parte degli abusivi che ogni giorno si impossessano del piccolo tratto di spiaggia libera in via Caracciolo.

Al termine delle operazioni, gli agenti, con l’ausilio del personale tecnico, hanno raggiunto via Ben Hur, nel quartiere Soccavo, e rimosso oltre 70 paletti “fissati al suolo – si legge nell’ordinanza – per riservarsi a proprio uso porzioni di spazio pubblico”.

WhatsApp Image 2023-07-19 at 17.26.06

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano