CAMBIA LINGUA

Napoli, accoltella un uomo per futili motivi: 20enne denunciato dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato interviene in Corso Vittorio Emanuele dopo una segnalazione: un giovane napoletano ferisce un uomo con un coltello. Individuato e denunciato per lesioni aggravate e porto d’armi.

Napoli, accoltella un uomo per futili motivi: 20enne denunciato dalla Polizia di Stato.

Nella notte di domenica 22 giugno, la Polizia di Stato ha denunciato un 20enne napoletano per lesioni personali aggravate e per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

In particolare, nella serata domenica, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in Corso Vittorio Emanuele per la segnalazione di una persona ferita.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno trovato personale del 118 che stava già soccorrendo un uomo che è stato poi trasportato presso l’Ospedale San Paolo ed hanno accertato che lo stesso era stato aggredito da un soggetto per futili motivi.

Gli operatori, dall’attività di seguito esperita, sono riusciti a risalire all’identità dell’aggressore che, durante la notte, è stato rintracciato e denunciato per lesioni personali  aggravate e per porto di armi od oggetti atti ad offendere; infine, in un tombino di via Arco Mirelli, gli agenti hanno rinvenuto il coltello a serramanico usato dal prevenuto.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×