Mortara. Lancia pietre contro un treno e danneggia il finestrino, denunciato un marocchino 21enne pluripregiudicato.
Carabinieri Mortara individuano e denunciano responsabile di danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio, avvenuto alla fine del mese Marzo 2024, presso la Stazione Ferroviaria in danno dell’Ente TRENORD.
Mortara. Lancia pietre contro un treno e danneggia il finestrino, denunciato un marocchino 21enne pluripregiudicato.
Carabinieri di Mortara individuano e denunciano responsabile di danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio, avvenuto alla fine del mese Marzo 2024, presso la Stazione Ferroviaria in danno dell’Ente TRENORD.
Il 9 Aprile 2024, i Carabinieri della Stazione di Mortara (PV), hanno deferito in stato di libertà, 21enne, di origini marocchine, pluripregiudicato, responsabile del reato di danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio, all’interno della Stazione Ferroviaria di Mortara (PV), nodo ferroviario più importante del sud-ovest della Lombardia, in danno di un convoglio dell’Ente TRENORD.
L’episodio è accaduto lo scorso 29 marzo, quando l’indagato, mediante un lancio di pietre, danneggiava un finestrino della carrozza ferroviaria del convoglio Mortara/Milano-Porta Genova in sosta sul binario nr. 01 delle ore 20.33 ed il vetro del vano porta estintore interno per cui l’Ente Ferroviario è stato costretto ad annullare la corsa.
I militari, dopo un’attenta analisi delle immagini riprese dal sistema di video sorveglianza, presenti nelle zone limitrofe alla Stazione Ferroviaria, riconoscevano ed identificavano il responsabile dei danneggiamenti realizzati per i quali il soggetto è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano