Monza, Polizia di Stato arresta due spacciatori nei pressi della Stazione Ferroviaria della città

Monza, Nella giornata di ieri, 29 aprile 2021, presso la Stazione Ferroviaria di Monza, gli  operatori della Polizia Ferroviaria hanno arrestato un cittadino venticinquenne d’origini  marocchine, pregiudicato e regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, e un cittadino  ventitreenne di origini maliane, pregiudicato e privo di titolo di soggiorno. 

Più nel dettaglio, il personale Polfer è stato insospettito dal comportamento dei due  stranieri che, nell’attigua piazza, avvicinavano alcuni passanti, soprattutto di giovane età,  appartandosi con alcuni di essi in zone meno esposte al passaggio degli utenti della  Stazione. 

I poliziotti hanno proceduto al controllo dei due uomini, uno dei quali, dopo essersi  dato alla fuga, è stato raggiunto e, prima di essere bloccato, ha ingaggiato con gli agenti  una colluttazione. 

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Nel corso della conseguente perquisizione, addosso ai due soggetti sono state  rinvenute 17 confezioni di marijuana, dal peso complessivo di circa 20 grammi, e un  “panetto” di hashish di peso superiore ai 100 grammi. 

I due stranieri sono stati tratti in arresto.  


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...