Monserrato, casa del Sindaco imbrattata: scoperto il writer

Si tratta di un 65enne

Monserrato (Cagliari), casa del Sindaco imbrattata: scoperto il writer.

I fatti risalgono al 20 agosto scorso, quando alcune scritte erano comparse sul muro adiacente a quello dell’abitazione del Sindaco di Monserrato. “NO ROTONDA, NON TOCCARE”. Il Messaggio, ermetico ed essenziale era stato lanciato e reso visibile a tutti, probabilmente riferito all’intenzione di costruire una rotonda in una porzione stradale dove vi sono delle piante.

L’individuazione del vandalo

L’idea, non aveva trovato d’accordo qualcuno che, nottetempo, aveva deciso di tracciare la grande e visibile scritta. Sono stati quindi svolti degli accertamenti, grazie anche all’esame di numerosi video provenienti dagli impianti di videosorveglianza del Comune di Monserrato, tra i centri che sono dotati di una copertura video quasi totale del territorio cittadino

A seguito dei quali, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizioi Carabinieri della Stazione di Monserrato hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria un 65enne, pensionato. All’Autorità Giudiziaria è stata inviata una corposa e documentata informativa seppure proseguono gli accertamenti finalizzati a meglio comprendere le dinamiche che hanno originato il gesto.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...