Modena, scontro tra furgone e moto in via Emilia ovest: 38enne al pronto soccorso con ferite di media gravità

Nell’incidente, avvenuto alle 10.15 in via Emilia ovest, all’altezza dell’incrocio con via Livingstone, il motociclista è stato sbalzato dal mezzo. Sul posto la Polizia locale

Modena, un motociclista di 38 anni è rimasto ferito nello scontro contro un furgone avvenuto intorno alle 10.15 della mattinata di ieri, giovedì 3 giugno, in via Emilia ovest, all’altezza dell’intersezione con via Livingstone. Sul posto per i rilievi di legge e il servizio di viabilità sono intervenute le pattuglie della Polizia locale di Modena.

Come ricostruito dall’Infortunistica, che sta accertando le cause dell’accaduto, durante una manovra di svolta si sono scontrati un furgone Fiat Doblò, guidato da un 38enne residente a Modena, che trasportava anche un passeggero, e una moto Honda, condotta dal 38enne che vive in un comune della provincia. Entrambi i veicoli procedevano dalla periferia verso il centro cittadino.

Dopo l’impatto il motociclista è finito a terra, riportando ferite di media gravità, ed è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara da un’ambulanza del 118.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...