fbpx
CAMBIA LINGUA

Modena, rischia incidente con la Polizia Locale: fermato un pusher

Il 48enne è stato trovato in possesso di cocaina e hashish

Modena, rischia incidente con la Polizia Locale: fermato un pusher.

Ha “bruciato” un semaforo rosso e ha rischiato di fare un incidente stradale con la Polizia locale di Modena un 48enne in bicicletta, che, una volta fermato, si è rilevato essere un pusher.

L’uomo, originario della Tunisia e irregolare in Italia, era in possesso di oltre mezzo etto di droga. L’episodio è avvenuto nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 luglio.

Nella mattinata di ieri l’arresto è stato convalidato dal Tribunale: nel processo per direttissima è stata disposta la misura cautelare del divieto di dimora nel territorio provinciale. Il 48enne dovrà dunque allontanarsi da Modena. Inoltre, è stata avviata anche la procedura amministrativa per l’espulsione dall’Italia.

Il 48enne aveva con sé 33 grammi di cocaina (28 grammi in un “panetto” e ulteriori cinque grammi, suddivisi in otto confezioni, pronti per lo spaccio) e 20 grammi di hashish, anche in questo caso in un “panetto”.

L’uomo, che risulta senza fissa dimora, è stato accusato di spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza a pubblico ufficiale. Dovrà rispondere anche della violazione delle normative sull’immigrazione, fattispecie di reato per la quale è stato denunciato.

PL_Modena

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano