fbpx
CAMBIA LINGUA

Modena, rinvenuti resti umani: indagini in corso

Sabato 2 aprile, nella zona boschiva del Comune di Maranello, sono stati rinvenuti dei resti umani in un telo di cellophane con alcuni effetti personali

Modena, rinvenuti resti umani: indagini in corso.

Nel pomeriggio di sabato 2 aprile, in zona boschiva del Comune di Maranello, al di sopra dell’argine sinistro del torrente Tiepido, sono stati rinvenuti dei resti umani – un teschio ed alcune ossa degli arti superiori – contenuti in un telo di cellophane, alcuni vestiti ed effetti personali – una maglietta a maniche lunghe di colore bianco con delle stampe, un maglione dolcevita nero, un maglione di colore rosso scuro, un reggiseno rosso e un orecchino in oro giallo.

I resti cadaverici sono stati sottoposti a sequestro ed affidati all‘Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Modena, per gli accertamenti medico-legali.

Ad oggi non è nota l’identità della persona di cui sono stati rinvenuti i suddetti resti cadaverici. Le indagini sono in corso.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Chiunque fosse in grado di fornire informazioni utili al riguardo contatti i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena ai numeri 05931660650593166111.

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×