fbpx
CAMBIA LINGUA

Minacce, insulti e botte alla moglie: divieto di avvicinamento per un 43enne in provincia di Siracusa

La vittima era stata ospitata presso una struttura protetta, ma l’uomo è riuscito a rintracciarla e ha continuato a perseguitarla

Minacce, insulti e botte alla moglie: divieto di avvicinamento per un 43enne in provincia di Siracusa.

I Carabinieri della Stazione di Cassaro (SR) hanno eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e del divieto di dimora nel comune di Francofonte a carico di un 43enne, per maltrattamenti in famiglia.

L’uomo è indagato per aver commesso il reato ai danni della moglie 37enne, che per circa tre anni ha subito minacce e insulti. In alcune occasioni è stata picchiata e le è stato impedito di frequentare altre persone, compresi i suoi familiari.

Dopo aver denunciato i fatti ai Carabinieri lo scorso luglio, la vittima era stata ospitata presso una struttura protetta, ma l’uomo è riuscito a rintracciarla e ha continuato a perseguitarla.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Siracusa, hanno permesso di raccogliere elementi utili e di giungere all’emissione della misura cautelare per l’indagato del divieto di avvicinamento alla persona offesa e del divieto di dimora nel comune di Francofonte, con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Cassaro Carabinieri PC est. repertorio

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano