fbpx

Minacce e violenze continue nei confronti della madre: arrestato 34enne terracinese.

Nell’ultima circostanza ha minacciato la propria madre con un bastone.

Minacce e violenze continue nei confronti della madre: arrestato 34enne terracinese.

Latina. La Polizia di Stato di Terracina, lo scorso 18 novembre, ha tratto in arresto un 34enne terracinese, responsabile di maltrattamenti e minacce nei confronti della madre convivente.

Nelle settimane precedenti l’arresto, la vittima si era recata presso il Commissariato di Terracina dove, con il supporto del personale preposto, a seguito di numerosi episodi di violenza domestica, si era determinata a proporre formale querela nei confronti del figlio. Ciò aveva dato origine ad un’attività investigativa da parte dei poliziotti che aveva consentito di ricostruire e riscontrare i soprusi subiti dalla donna ed il clima di terrore in cui la stessa viveva. Il continuo bisogno di denaro dell’uomo, derivante dalla sua dipendenza da sostanze stupefacenti, aveva portato la madre a subire continue minacce, insulti e danneggiamenti di effetti personali.

Nonostante la denuncia, la donna aveva continuato a vivere sotto il suo stesso tetto, circostanza che aveva dato origine a numerosi interventi da parte degli agenti per episodi di violenza domestica, l’ultimo dei quali ha fatto scattare l’arresto dell’uomo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nell’ultima circostanza infatti il 34enne, a seguito di rifiuto di acconsentire all’ennesima donazione di denaro, ha minacciato la propria madre con un bastone, lanciandole addosso oggetti e scagliandosi anche nei confronti della propria zia giunta in soccorso della sorella, minacciandola con un cacciavite.

D’intesa con il P.M. di turno della procura della repubblica di Latina, l’arrestato è stato ristretto in carcere in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si è tenuta lo scorso 20 novembre e nella quale è stata disposta nei suoi confronti la misura del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla madre e dalla zia.

polizia

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×