fbpx
CAMBIA LINGUA

Minacce di morte sui social al Premier Giorgia Meloni in vista della sua visita a Caivano

Unanime solidarietà al Premier dal mondo politico

Minacce di morte sui social al Premier Giorgia Meloni in vista della sua visita a Caivano.

Minacce sui social al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in vista della sua visita a Caivano, le minacce hanno preso di mira l’annuncio della visita del presidente del Consiglio a Caivano a seguito degli orrori perpetrati su due minorenni nel quartiere Parco Verde della cittadina in provincia di Napoli.

Minacce di morte virtuali, che qualcuno potrebbe provare a trasformare in realtà, che hanno alzato ulteriormente il livello di guardia attorno al premier.

Il premier Giorgia Meloni ha ringraziato per la vicinanza sottolineando che questo “non le farà fare alcun passo indietro” ed in un post sui social e la stessa premier: “Ringrazio quanti hanno espresso vicinanza in merito alle minacce ricevute in vista della mia visita a Caivano. Le intimidazioni non impediranno la nostra presenza al fianco dei tanti cittadini che chiedono sicurezza e la possibilità di un futuro migliore per i propri figli. Nella lotta alla criminalità organizzata questo Governo non farà passi indietro”

Minacce a Giorgia Meloni

Molteplici le minacce rivolte alla premier e molteplici i commenti minacciosi sotto gli stessi, sui canali social, che mirano alla “stretta” che il Governo sta attuando al Reddito di Cittadinanza, intanto lunedì a Napoli ci sono stati momenti di tensione durante la manifestazione per lo stesso Reddito di cittadinanza.

Unanime solidarietà al Premier dal mondo politico.

Solidarietà a Giorgia Meloni a partire dal presidente del Senato, Ignazio La Russa a quello della Camera, Lorenzo Fontana, al presidente dei senatori di Forza Italia, Licia Ronzulli e da tutti i partiti di maggioranza. Solidarietà da parte anche di tutti i ministri.

La condanna alle minacce anche dall’opposizione, dai capigruppo del M5s nelle commissioni Lavoro di Camera e Senato Valentina Barzotti e Orfeo Mazzella e dalla segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, che in una nota afferma: “Le minacce di morte ricevute via social dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni non sono tollerabili. Messaggi di intimidazione, di istigazione all’odio e alla violenza non devono trovare alcuni spazio in una democrazia e troveranno sempre la più ferma condanna da parte di tutto il Partito democratico”.

Giorgia Meloni

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano