fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano Spaccio in via Dei Transiti. Arresti

Milano 30 giugno 2017 – La Polizia Locale di Milano ha arrestato la sera del 28 giugno tre cittadini del Gambia per spaccio di sostanze stupefacenti nel parchetto di via dei Transiti a Milano. I tre uomini, uno di 50, gli altri di 22 e 30 anni, senza fissa dimora, sono stati fermati con 11,3 grammi di marijuana già divisa in 12 bustine e 110 euro in contanti. I primi due avevano anche diversi precedenti penali per spaccio.

Le indagini del Unità Contrasto Stupefacenti della Polizia Locale, coordinate dal Comandante Antonio Barbato, hanno preso avvio dalla segnalazione di una cittadina. Dopo un periodo di osservazione, i tre uomini sono stati fermati mentre avveniva lo scambio con tre acquirenti.

“Ringrazio la Polizia Locale per l’intervento – commenta l’assessore alla Sicurezza Carmela Rozza –. Queste situazioni creano profonda insicurezza nelle nostre vie e non permettono ai cittadini di vivere serenamente il loro quartiere. La collaborazione con i cittadini e la costante presenza sul territorio delle pattuglie di Polizia Locale sono un binomio importante per contrastare il degrado e illegalità”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

“Ci stiamo concentrando – conclude Antonio Barbato, comandante della Polizia Locale – sui piccoli fenomeni di spaccio che sono quelli che più incidono sulla vita quotidiana dei cittadini e che, visto i luoghi pubblici in cui avvengono, destano preoccupazione”.

di Lorenzo Chiaro

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×