fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, sospese le attività del locale “Haomen Ktv” per clientela con precedenti penali

Il Questore di Milano Petronzi ha decretato la sospensione delle attività del locale per 15 giorni

Milano, sospese le attività del locale “Haomen Ktv” per clientela con precedenti penali.

 

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione del locale karaoke “Haomen Ktv” in Via Ludovico di Breme n.50 a Milano.

Questa mattina, gli agenti del Commissariato Quarto Oggiaro hanno notificato la sospensione alla titolare dell’esercizio pubblico, in quanto, a seguito di numerosi controlli tra novembre e dicembre 2022, risulta frequentato da soggetti con vari precedenti penali e di polizia. I poliziotti del Commissariato sono intervenuti molte volte a seguito di segnalazioni da parte dei residenti di zona per risse e disordini vari in cui erano coinvolte persone con comportamenti molesti dovuti all’alcool e all’uso di droghe, mettendo così a rischio l’ordine e la sicurezza pubblica.

Il locale è già stato destinatario di tre decreti di sospensione della licenza emessi, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., di cui due durante la precedente gestione e uno durante l’attuale gestione per problematiche inerenti allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti e alla cattiva frequentazione.

Milano, sospese le attività del locale “Haomen Ktv” per clientela con precedenti penali

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano