Milano, sospesa la licenza al Bar Girasole zona Scalo Romano e al Minimarket Kamal Ahmed

Il Questore di Milano, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha sospeso la licenza per 10 giorni all’ esercizio “Minimarket Macelleria Kamal Ahmed”, sito a Milano, via Giovanni da Cermenate n. 24, con un provvedimento emesso il 12.12.2019 e notificato il 16/12/2019 dagli agenti del Commissariato di P.S. “Scalo Romana”, e per 15 giorni all’esercizio pubblico “Bar Girasole”, sito a Milano in Piazza Gasparri n. 4, con un provvedimento emesso e notificato il 16.12.2019 dai poliziotti del Commissariato Comasina.

La sospensione per il pubblico Bar Girasole si è resa necessaria in quanto nel corso dei numerosi controlli effettuati dalle forze dell’ordine, da marzo a novembre, il bar è risultato essere frequentato da numerosi clienti con precedenti penali e di polizia oltre che per reati in materia di stupefacenti, di armi, contro il patrimonio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La sospensione dell’esercizio Minimarket Macelleria Kamal Ahmed si è resa necessaria in quanto, negli ultimi 3 mesi, durante due controlli effettuati dai poliziotti, l’esercizio è risultato essere frequentato da avventori pregiudicati e con precedenti in materia di stupefacenti. In particolare gli agenti hanno denunciato a piede libero per spaccio, in due differenti episodi, due avventori, uno dei quali trovato in possesso di due dosi di hashish e 2000,00 euro in contanti.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...