fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, sospende la licenza per 10 giorni ai Bar “La Caldera Cafè” di Milano e alla “Gintoneria Bar 25″di Melegnano

Milano, l’art. 100 del T.U.L.P.S. prevede che il Questore possa sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

La sospensione di 10 giorni con provvedimento emesso venerdì 18, e notificato nella stessa giornata dal Commissariato Quarto Oggiaro, si è resa necessaria a seguito dei controlli effettuati, da gennaio 2020 ad oggi, presso il locale “La Caldera Cafè”, in quanto è risultato abitualmente frequentato da clienti con precedenti penali e di polizia, e in un’occasione nel locale è stata rinvenuta della sostanza stupefacente.

Il Questore venerdì 18 ha decretato la sospensione della licenza per 10 giorni, notificata nella stessa giornata, anche al “Gintoneria Bar 25” di Melegnano (MI) soggetto a controlli da luglio 2020 ad oggi, in quanto in diverse occasioni è stato luogo di liti e schiamazzi notturni tra persone ubriache spesso con precedenti penali e di Polizia; è stato più volte sanzionato per non aver rispettato le normative Covid 19, e, inoltre, nel mese di luglio è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×