fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, sigarette illegali nel trolley: fermato un 39enne

L'uomo è stato arrestato per contrabbando

Milano, sigarette illegali nel trolley: fermato un 39enne.

Ieri pomeriggio a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino egiziano di 39 anni per il reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

La Squadra Investigativa del Commissariato Lambrate, facendo seguito all’attività che lo scorso venerdì aveva portato all’arresto di 5 persone e il sequestro di 132 chili di tabacco lavorato estero, ha individuato un cittadino egiziano dedito al contrabbando di sigarette.

L’uomo, intorno alle 15.30 circa, è stato sottoposto a un controllo di polizia fuori dalla sua abitazione in via Padova. All’esito del controllo, il 39enne aveva con sé un mazzo di chiavi di un appartamento all’interno del quale i poliziotti hanno trovato 96 pacchetti di sigarette di diverse marche, dal peso complessivo di 2 chili.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La scoperta

Tramite le chiavi di un lucchetto trovate nell’abitazione, gli investigatori sono riusciti a risalire alla cantina di pertinenza dove il cittadino egiziano aveva nascosto in un trolley 100 stecche di tabacco estero lavorato per un totale di 31 chili.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×