Milano, Rozzano: in cantina con la marijuana, la Polizia lo arresta

Milano, Rozzano: la Polizia di Stato ha arrestato un uomo italiano di 43 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività di indagine, condotta dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Scalo Romana per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, ha portato ad individuare un uomo, con diversi precedenti penali, quale responsabile dello spaccio di droga nei pressi della propria abitazione in via Verbene a Rozzano (MI).
Ieri i poliziotti, durante il servizio di osservazione che hanno predisposto all’esterno dell’abitazione del 43enne, poco prima delle ore 17.00 lo hanno visto scendere nelle cantine dello stabile per poi uscire e dirigersi verso un condominio della zona. Lì, ad attenderlo, c’era un ragazzo al quale ha consegnato un sacchettino primo di fare rientro a casa.
Dopo alcuni minuti il 43enne è ritornato nelle cantine e lì gli agenti del Commissariato Scalo Romana, nel corso del controllo, hanno trovato all’interno 295 grammi di marijuana poggiati su una mensola e altri 13.5 di cocaina all’interno di un sacchetto posizionato sopra su un banco.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...