fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano Rogoredo Controlli della Polizia Locale con operazione anti degrado. Denunciata una persona

Milano 24 agosto 2017 – L’Unità Problemi del Territorio della Polizia Locale – coordinata dal Comandante vicario Paolo Ghirardi – è intervenuta nel pomeriggio di martedì in via Manzù nell’ambito delle azioni di controllo del territorio che da tempo interessano la zona di Rogoredo e che sono effettuate in sinergia con la Questura di Milano.

La Polizia Locale ha effettuato un’operazione anti degrado che ha interessato due edifici abbandonati – due vecchie centraline elettriche in disuso – che in via Manzù erano frequentate da soggetti senza fissa dimora, tossicodipendenti e spacciatori.

Gli agenti, durante i controlli, hanno sorpreso all’interno di un manufatto una persona che è stata identificata e denunciata a piede libero per occupazione abusiva.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Grazie all’intervento di AMSA è stata effettuata la pulizia e la bonifica dell’area, inoltre il Nucleo Intervento Rapido del Comune ha messo in sicurezza le strutture con la saldatura delle porte di accesso, in modo da impedire nuove occupazioni.

La Milano

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×