fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, rapine alle sale slot cinesi: la Polizia arresta un 26enne. È caccia ai due complici

Tre colpi fra dicembre e gennaio

Milano, rapine alle sale slot cinesi: la Polizia arresta un 26enne. È caccia ai due complici.

È stato individuato come uno dei responsabili di tre rapine in sale slot cinesi fra dicembre e gennaio il 26enne di origini egiziane fermato dalla Polizia a Milano in queste ore.

Gli agenti della Squadra Mobile milanese hanno incentrato la loro indagine su una rapida serie di colpi: “il 30 dicembre 2022 in viale Abruzzi, il 4 gennaio 2023 in via Carabelli e l’8 gennaio 2023 in viale Monza.”

Nei casi analizzati, i poliziotti hanno evidenziato come le rapine fossero compiute da tre persone che, con volto coperto, dopo aver fatto irruzione nelle sale giochi, immobilizzavano il titolare prima di fuggire con l’incasso.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Ad incastrare il fermato, oltre alla perquisizione domiciliare, anche un confronto tra le sue impronte e quelle repertate dalla Polizia Scientifica in occasione del sopralluogo per la rapina commessa nella sala slot in viale Monza.

Per quest’ultimo episodio, il 26enne è stato indagato anche per il sequestro di persona del titolare che, dopo essere stata immobilizzato, è stato portato nel bagno di servizio dove, per più di un’ora, è rimasto fino all’arrivo del cognato che lo ha liberato.

Proseguono le indagini della Polizia per identificare i due complici.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×