Milano: rapinava anziani con violenza. Preso dalla Polizia di Stato.

VIOLENTE RAPINE AD ANZIANI. LE SCENE CRUENTI

195

Nei giorni scorso è stato arrestato un romeno che si divertiva a rapinare gli anziani. Si tratta di Nicu Constantin PREDA del 1993, gravemente indiziato di tre rapine a danni di anziani.

La prima si è verificata lo scorso 14 agosto 2017 quando un milanese di 78 anni è stato aggredito da due persone, di cui una rimasta ignota in via Cilea.

In quell’occasione l’ anziano è stato percosso e spinto a terra e gli sono stati rubati l’orologio e la collana che portava al collo. A seguito dell’aggressione, la vittima ha riportato lesioni per traumi giudicati guaribili in 10gg.

Il secondo caso, verificatosi, lo scorso 20 settembre 2017, ha visto una donna di 83 anni aggredita dal romeno con complice non identificata: l’anziana vittima, dopo esser stata percossa e spinta a terra, è stata derubata della collana.

L’ultimo episodio ascrittogli dai poliziotti, per il quale viene inviato qui sotto il link per scaricare il video, è la rapina violenta ai danni di una donna 70enne, aggredita lo scorso 4 ottobre nell’androne del condominio.

Articolo di Laura Marinaro

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...