Milano, rapinatore seriale zona Est arrestato mentre fugge dalla farmacia che ha appena derubato

Milano, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza, martedì scorso a Milano, un 45enne italiano, con precedenti di polizia, che aveva appena rapinato una farmacia in via Castel Morrone e che è ritenuto responsabile di altre cinque rapine commesse recentemente in negozi della zona est cittadina.

Gli agenti della volante del Commissariato Monforte Vittoria, mentre si recavano presso la farmacia rapinata dopo che la Centrale Operativa della Questura aveva ricevuto la segnalazione, hanno notato un uomo in bicicletta che, attirata la loro attenzione, ha detto loro che stava inseguendo il rapinatore. I poliziotti sono così riusciti a bloccare subito il 45enne che, per scappare, si era rifugiato all’interno di un cantiere in corso Plebisciti.

Il rapinatore ha ammesso subito di essere l’autore del reato compiuto poco prima e ha indicato agli agenti del Commissariato Monforte Vittoria il luogo dove aveva gettato il sacchetto con i soldi appena rapinati. Sull’uomo pendeva una nota di ricerche emanata pochi giorni prima dall’Ufficio Statistiche e Analisi Criminale della Divisione Anticrimine: il 45enne, infatti è ritenuto responsabile di altre 4 rapine commesse recentemente ai danni di una farmacia, di un ottico, di un bar e di un parrucchiere.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...