Milano Parcheggia su posto riservato e insulta il portatore di handicap con un messaggio

36

Milano 22 agosto 2017 – Parcheggia in un posto riservato ai disabili, si becca la multa e in maniera vergognosa pensa di “vendicarsi” con un cartello anonimo (foto sotto), lasciato dove aveva posteggiato. Il vile episodio e accaduto alle porte di Milano al centro commerciale Carosello di Carugate.
Il cartello “A te handiccappato (scritto con due c, ndr) che ieri hai chiamato i vigili vorrei dirti che a me 60 euro non cambiano nulla ma tu rimani sempre un povero handicappato. Sono contento che ti sia capitata questa disgrazia”.

Un visitatore che passava di lì,  scatta una foto al messaggio e lo posta sul web, migliaia di condivisioni sui social, da li il mondo social è insorto: insulti al parcheggiatore che ha scritto il messaggio. Il video virale divampa subito sul web, moltissime le critiche verso il parcheggiatore.

Sgomento dall’amministrazione comunale l’assessore al Commercio Francesco Corrias si è detto “indignato e sconvolto“. “Addolorato per un atto incivile avvenuto a Carugate. So che anche il centro commerciale ha preso le distanze. Tutto il consiglio comunale condanna il gesto e con altrettanta forza è solidale alla vittima degli insulti” le parole del vicesindaco, Gianluigi Maino.

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...