fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, nonna e nipotini salvati da una fuga di monossido di carbonio: i due bambini avevano già perso coscienza

Milano, ieri mattina, alla Centrale Operativa della Questura di Milano, è giunta telefonata che richiedeva un intervento urgente in quanto una donna, uscita all’esterno della propria abitazione di via Teano, stava chiedendo aiuto a gran voce.
I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale, insieme al personale sanitario, hanno subito raggiunto l’appartamento nel quale, poco prima, la donna, una cittadina cinese di 62 anni, preoccupata perché i suoi due nipotini di 5 e 6 anni non uscivano dal bagno, vi era entrata trovandoli riversi in terra e privi di coscienza.
Gli agenti delle volanti, entrati nell’abitazione con non poche difficoltà data l’aria fortemente inquinata da una perdita di monossido di carbonio, hanno preso in braccio i due fratelli e la
sorellina di 1 anno, che in quel momento si trovava nella culla, e li hanno portati all’esterno insieme alla nonna, riuscendo così a mettere in salvo tutti.
Nonna e nipotini sono stati poi trasportati presso l’ospedale per le cure contro l’intossicazione subita, fortunatamente senza grosse conseguenze grazie al repentino intervento della Polizia di Stato.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano