Milano, incidente mortale a Vermezzo, auto precipita nel naviglio: morti due 30enni

Milano, ieri a Vermezzo alle 20:08 è avvenuto un terribile incidente stradale, nel quale sono deceduti i due occupanti. Erano due giovani ragazzi di 30 anni, di origine nomade, e per entrambi non c’è stato nulla da fare, sono morti sul colpo.

Il veicolo, un Audi bianca, stava percorrendo la Provinciale numero 30. Proveniva da Albairate e stava per immettersi sulla strada Vigevanese in direzione di Abbiategrasso.

In prossimità di una curva ha perso il controllo e ha sfondato il guard rail e, precipitando per sei metri, è sprofondato in un corso d’acqua laterale al Naviglio. Un uomo è stato sbalzato dalla vettura mentre essa stessa era in volo, l’altro è rimasto intrappolato al suo interno.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Sono accorsi i Carabinieri di Abbiategrasso, il 118 con ambulanza e elisoccorso e vigili del fuoco, ma per i due 30enni ormai era troppo tardi.

I militari hanno fatto i rilievi stradali, ma per il momento non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente. La velocità è stata sicuramente una delle cause, poichè eseguire quel tratto di strada a 180 km/h ha reso quella curva fatale per i due giovani.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...