fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, il Questore sospende la licenza per 7 giorni al “Bar L’Arcobaleno” di Canegrate

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 7 giorni della licenza per la conduzione del “Bar L’arcobaleno” in via Volontari della Libertà n.18 a Canegrate (MI).

Milano, il Questore sospende la licenza per 7 giorni al “Bar L’Arcobaleno” di Canegrate.

Ieri mattina, i carabinieri della Stazione di Parabiago hanno notificato la sospensione al titolare dell’esercizio commerciale in quanto, nel corso di una serie di controlli effettuati, tra agosto e dicembre 2022, hanno riscontrato la presenza, sia all’interno che nelle immediate vicinanze del locale, di persone con precedenti penali e di polizia.

In particolare, tra ottobre 2022 e gennaio 2023, i militari dell’Arma sono intervenuti in merito a numerose segnalazioni per liti, dovute ad un eccessivo uso di sostanze alcooliche da parte degli avventori contro i dipendenti del bar.

L’art. 100 del T.U.L.P.S. prevede che il Questore possa sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Milano, il Questore sospende la licenza per 7 giorni al “Bar L’Arcobaleno” di Canegrate

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×