Milano, il Questore sospende la licenza al “Bar Bausan Cafè” per 15 giorni

Milano, il Questore Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione di una licenza per 15 giorni per la conduzione del “Bar Bausan Cafè” di piazza Giovanni Bausan 8.

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Comasina hanno notificato il provvedimento emesso in quanto, nel corso di alcuni interventi dei poliziotti, il locale è risultato frequentato abitualmente da persone con gravi precedenti penali e di polizia nonostante la sospensione della licenza per 7 giorni notificatagli nel marzo scorso.
Inoltre, in un intervento effettuato lo scorso settembre dagli agenti del Commissariato, all’interno dell’esercizio commerciale hanno arrestato un avventore per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e sequestrato circa 30 gr di hashish e un bilancino di precisione.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...