fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, il Questore emette 9 DASPO dopo la partita di Champions League

Il Questore di Milano ha emesso 9 provvedimenti di DASPO nei confronti di tifosi milanisti di età compresa fra i 16 e i 30 anni per aver tentato l'accesso forzando i varchi d'ingresso.

Milano, il Questore emette 9 DASPO dopo la partita di Champions League.

Il dispositivo di ordine pubblico predisposto dal Questore Giuseppe Petronzi per la partita di calcio Milan – Inter, in occasione della semifinale di andata della Champions League, è stato impegnato sin dal primo pomeriggio per l’afflusso di più di 70mila spettatori allo stadio Meazza.

Le attività partecipate da Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e, per la parte di competenza, dalla Polizia Locale, e costantemente monitorate dall’elicottero del 2^ Reparto Volo della Polizia di Stato si sono particolarmente concentrate sui varchi di accesso all’impianto e nelle vie limitrofe.

Il Questore di Milano ha finora già emesso 9 DASPO della durata di un anno nei confronti di tifosi milanisti, tra cui una ragazza, di età compresa tra i 16 e i 30 anni perché sprovvisti di biglietto hanno cercato di entrare all’interno dello stadio forzando i varchi d’ingresso.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Milano, il Questore emette 9 DASPO dopo la partita di Champions League

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×