Milano: il Questore di Milano sospende la licenza per 15 gg al Bar Fenix a Paderno Dugnano.
Il Questore di Milano per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione dell'esercizio pubblico denominato "Bar Fenix” a Paderno Dugnano (MI).
Milano: il Questore di Milano sospende la licenza per 15 gg al Bar Fenix a Paderno Dugnano.
Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle Forze dell’Ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio pubblico denominato “Bar Fenix” in Via Vivaldi n.12/14, a Paderno Dugnano (MI).
Ieri mattina, i carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno notificato la sospensione al responsabile dell’attività, in quanto a seguito di numerose segnalazioni è risultato essere frequentato da numerosi clienti con precedenti di polizia, per reati in materia di stupefacenti, contro la persona, il patrimonio, per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti e in materia di armi.
In particolare, nei mesi da maggio a settembre scorso, i carabinieri sono intervenuti per schiamazzi causati da avventori che disturbavano il riposo notturno dei residenti della zona e a settembre per una rissa scaturita tra un gruppo di clienti all’esterno del locale.
Inoltre, lo scorso anno, era già stata sospesa la licenza per 7 giorni, per analoghe problematiche.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano