fbpx
CAMBIA LINGUA

MILANO GIRO DI PROSTITUZIONE INDAGATE 3 DONNE

La Polizia di Stato indaga in stato di libertà tre donne per favoreggiamento della prostituzione e sequestra tre appartamenti a Milano

La Polizia di Stato, nei giorni scorsi ha indagato in stato di libertà tre donne per il reato di favoreggiamento della prostituzione ed ha sequestrato tre appartamenti a Milano.

Il 19 febbraio c.a., gli agenti del Commissariato Garibaldi – Venezia della Questura di Milano, a seguito di servizi mirati sul territorio e a conclusione di numerosi appostamenti effettuati per un esposto presentato da alcuni cittadini, sono intervenuti in un condominio di via Farini ed hanno sottoposto a sequestro tre appartamenti, tutti di proprietà di una società immobiliare, ubicati al quarto e quinto piano.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I poliziotti durante l’attività investigativa sono riusciti ad appurare che tre cittadine straniere esercitavano l’attività di meretricio nelle tre abitazioni che sono state perquisite. Gli agenti del Commissariato Garibaldi – Venezia hanno rinvenuto quasi 300 profilattici, rotoli di carta assorbente, salviettine ed oli nelle camere adibite per la consumazione di rapporti sessuali a pagamento.

I clienti rispondevano ad annunci online pubblicati in un sito internet e pattuivano la cifra di 70 euro o più in cambio di prestazioni sessuali.

I poliziotti hanno proceduto ad indagare in stato di libertà per favoreggiamento della prostituzione una cittadina venezuelana, una dominicana ed una, in stato di irreperibilità di nazionalità spagnola.

Complessivamente, all’interno dei tre distinti appartamenti, venivano identificate sei ragazze straniere, tutte in regola con i documenti, indubbiamente coinvolte nell’attività di prostituzione.

Articolo di Laura Marinaro

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×