fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, Flavio Briatore operato al cuore al San Raffaele

Tumore benigno trovato grazie ad un controllo, il manager è già stato dimesso

Milano, Flavio Briatore operato al cuore al San Raffaele.

Flavio Briatore è salvo grazie ad un controllo di routine. Il manager è stato operato al cuore all’ospedale San Raffaele di Milano e dimesso dopo il decorso post operatorio.

“La prevenzione medica è fondamentale!”, ha scritto sui social Briatore, spiegando appunto di essere stato operato al cuore, dove gli era stato trovato un tumore benigno.

“L’intervento è perfettamente riuscito, ed io – ha aggiunto – ringrazio calorosamente il Professor Francesco Maisano, il team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1°Q del San Raffaele”. Al fianco del manager, in questi giorni di ricovero ospedaliero, c’era l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, con cui Briatore è stato sposato dal 2008 al 2017. Oltre a lei, il figlio Nathan Falco, “che è venuto da Monaco”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nel suo video Briatore ringrazia entrambi per essergli stati vicino, ma “la cosa principale – ha sottolineato – è fare la prevenzione, io l’ho fatta due anni fa e questo tumore benigno non c’era e questo anno invece c’era, per cui non dobbiamo trascurarci: la prevenzione, ve lo dico io che ci sono passato, è fondamentale. Dieci giorni di ospedale ed eccomi qui, da domani – ha concluso – si ricomincia”.

Milano, Flavio Briatore operato al cuore al San Raffaele

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×