fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, due giovani derubano un turista nei pressi della Stazione Centrale facendo finta di abbracciarlo amichevolmente

La Polizia è riuscita a fermare uno dei due giovani, mentre l'altro è riuscito a far perdere le proprie tracce colpendo uno degli agenti

Milano, due giovani derubano un turista nei pressi della Stazione Centrale facendo finta di abbracciarlo amichevolmente.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato un algerino di 19 anni, pregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, per rapina in concorso con un complice rimasto al momento ignoto.
I poliziotti, mentre si apprestavano ad iniziare il proprio turno di servizio alla Stazione di Milano Centrale, hanno notato due giovani avvicinarsi ad un turista, per poi abbracciarlo amichevolmente e subito dopo allontanarsi.
Richiamati dalla vittima che si è subito accorta di essere stata derubata del proprio cellulare, gli operatori di Polizia hanno immediatamente rincorso i due soggetti riuscendo a bloccarne uno, successivamente associato al carcere di San Vittore, mentre l’altro, dopo aver colpito con un pugno uno degli agenti, è riuscito a darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Il poliziotto colpito è stato giudicato guaribile in 3 giorni per una contusione toracica.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×