Milano, due arresti per detenzione di stupefacenti a Garbagnate

Milano, Nel pomeriggio di ieri 1 dicembre, alle ore 16:30 circa, in Garbagnate Milanese, i militari della locale Stazione Arma, durante un servizio perlustrativo, notavano un auto sospetta parcheggiata nei pressi del “Parco della Garbatella” con due soggetti all’interno. I militari a distanza notavano il soggetto seduto al posto passeggero scendere dall’autovettura e prelevare, nei pressi di un grosso albero presente ai margini del parco pubblico, un involucro in carta alluminio, che provvedeva ad occultare nella tasca dei pantaloni, risalendo in fretta a bordo dell’autovettura condotta da un altro soggetto. I militari allertati dal movimento effettuato dal soggetto intervenivano per controllare i due soggetti e cosa avessero prelevato ma nel frangente in cui i due si accorgevano della presenza della pattuglia il soggetto che aveva prelevato l’involucro lo ingeriva immediatamente.

I militari quindi provvedevano a controllare i due soggetti entrambi di nazionalità albanese classe 96 e 97 sena fissa dimora. Nel contempo procedevano anche ad ispezionare l’area da cui avevano visto prelevare il singolo involucro e rinvenivano 32 dosi di cocaina singolarmente confezionate con carta alluminio, rinvenute all’interno di un barattolo in vetro, semi-sepolto nei pressi dell’albero e 3 dosi di cocaina analogamente confezionate, rinvenute all’interno di un pacchetto di sigarette vuoto per un totale di circa 16 grammi.

I due soggetti, trovati anche in possesso di 95 euro in contanti ritenuti provento di attività di spaccio, sono stati quindi arrestati in flagranza per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso e trattenuti presso le camere di sicurezza.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Nella mattinata odierna è stato celebrato il rito direttissimo durante il quale è stato convalidato l’arresto ed inoltre il Giudice ha disposto per i due soggetti il divieto di dimora nel Comune di Garbagnate ed il nulla osta per l’espulsione.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...