fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, due albanesi arrestati dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale

Milano, 03 febbraio 2021 alle ore 14:00 circa, in Sesto San Giovanni, militari della sezione radiomobile del dipendente NOR hanno tratto in arresto per “resistenza a pubblico ufficiale in concorso” due albanesi, un 28enne pregiudicato per reati in materia di stupefacenti ed un 37enne pregiudicato per reati contro la persona ed in materia di stupefacenti, irregolare e arrestato anche per “inottemperanza ad un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale”.

I due, notati in via Padana Superiore nel territorio di Vimodrone a bordo di un’autovettura Mercedes, non hanno ottemperato all’alt intimato dai militari, che avevano individuato i due come sospetti, ingaggiando con loro un breve inseguimento fino in via IV Novembre, ove hanno abbandonato l’auto tentando la fuga a piedi ma venendo raggiunti e bloccati, non senza opporre resistenza e colpendo con calci gli operanti.

All’esito degli accertamenti, l’auto è risultata oggetto di furto denunciato il 30 dicembre 2020 a Milano mentre le targhe erano state sostituite (verosimilmente i primi giorni di febbraio) con quelle di un veicolo Citroen intestato ad una donna di Cormano. Nessuno è rimasto ferito.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il veicolo è stato posto sotto sequestro mentre gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa di direttissima.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×