fbpx
CAMBIA LINGUA

MILANO DROGANO RAGAZZA IN LOCALE E LA STUPRANO

L’avevano attirata in un locale della movida milanese con un drink e nel bicchiere le avevano messo benzoziadepine, una droga che l’ha resa inerme.

Così tre insospettabili italiani di 28, 42 e 48 anni hanno violentato ripetutamente per ore una ventitreenne milanese che li aveva seguiti a casa sotto l’effetto della sostanza e quindi inconsapevole di cosa stesse accadendo. A loro sono arrivati i carabinieri della Compagnia Monforte che su richiesta del pm Tiziana Siciliano li hanno arrestati per violenza sessuale.

Secondo quanto ricostruito i tre hanno anche fatto credere alla ragazza di aver assunto lei sostanze stuoefacenti: «Ci hai fatto spaventare con tutta la cocaina che hai preso» avrebbero detto alla giovane.

Nel suo sangue però non sono risultate tracce di cocaina, bensì della droga che – stando a quanto emerso – le avevano dato i tre per farle perdere i sensi. La mattina dopo la violenza la ragazza che non ricordava nulla ma che era piena di lividi e botte ha avuto l’atroce sospetto e quindi è stata condotta da amiche alla clinica Mangiagalli e aiutata a denunciare l’accaduto.

Dalle analisi del sangue che le sono state fatte i livelli di droga che aveva in corpo erano quattro volte superiori al consentito. Dagli stessi rilievi sono anche emersi i Dna di due degli arrestati. I tre non hanno confessato.

Articolo di Laura Marinaro

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano