Milano: detenzione e spaccio di droga in via Padova. Arrestato 36enne

Giovedì sera la Polizia di Stato ha arrestato, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino marocchino di 36 anni.

Gli agenti del Commissariato Villa San Giovanni della Questura di Milano, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno notato uscire da un condominio di via Celentano un uomo che si è poi fermato lungo il marciapiede di via Padova, in attesa di qualcuno.

Dopo qualche minuto l’uomo ha incontrato un cittadino italiano ed i poliziotti hanno sorpreso entrambi mentre effettuavano uno scambio di sostanza stupefacente.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Gli agenti hanno quindi proceduto alla perquisizione personale dello spacciatore rinvenendo due bustine contenenti cocaina del peso complessivo di 40 grammi e 170 euro in banconote di diverso taglio.

Dalla successiva perquisizione domiciliare, inoltre, gli agenti hanno rinvenuto all’interno della camera da letto una borsa contenente due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, 6.480,00 euro in contanti in banconote di vario taglio, 6 cellulari, 9,60 grammi di marijuana, 81,20 grammi di cocaina e ulteriori 10,60 grammi di cocaina suddivisa in 24 dosi confezionate in cellophane bianco, identiche a quelle consegnate all’acquirente.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...