Milano, derubano una signora sulla banchina della stazione Centrale: arrestate 3 donne

Milano, gli agenti della Polizia ferroviaria di Milano hanno arrestato in concorso in stazione Centrale due cittadine bosniache di 22 e 25 anni e una cittadina italiana di 25 anni, per il reato di furto aggravato.
I poliziotti, impegnati in un servizio di controllo alla partenza di un treno per Venezia, hanno notato le 3 donne già note per reati contro il patrimonio mentre, a bordo del convoglio, si erano avvicinate ad un’anziana signora in attesa di prendere posto e con abilità le avevano sfilato un oggetto dalla borsa.
La vittima, avvedutasi del furto in atto, ha iniziato ad urlare; la scena non è sfuggita agli agenti che hanno bloccato la fuga delle tre restituendo il borsello sottratto con all’interno 3.000 euro in contanti, alla legittima proprietaria.
Due delle arrestate, pluripregiudicate, sono state condotte presso le camere di sicurezza della Questura, mentre per la terza, la 25enne italiana, in stato di gravidanza, è stata disposta la permanenza in ospedale in attesa dell’udienza.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...