Milano, deruba la gente dopo la spesa, distraendoli. Arrestato

Ieri pomeriggio i poliziotti delle volanti della Questura di Milano hanno arrestato un cittadino peruviano per rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo si aggirava con un complice tra le autovetture posteggiate nel parcheggio di un supermercato di via Carlo De Angeli: dopo aver visto una donna sistemare i sacchetti della spesa in auto, mettersi al volante e riporre la propria borsa sul sedile posteriore, l’uomo ha lanciato delle monetine contro la carrozzeria dell’auto in modo da attirare l’attenzione della donna per poi riuscire a impossessarsi della borsa.

Scoperto dall’addetto alla sicurezza, che è riuscito a recuperare la borsa della vittima durante una breve colluttazione, il cittadino peruviano è fuggito con il complice che lo attendeva in auto. Poco dopo, l’auto dei fuggitivi è stata segnalata presso il parcheggio di un altro supermercato in via Giovanni Cena: i poliziotti, giunti subito sul posto, con non poca fatica sono riusciti a fermare uno dei due rapinatori, il 43enne peruviano che si è scagliato contro gli agenti per tentare la fuga.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...